Copertura assicurativa

Si ricorda ai genitori dei nostri tesserati che la Società ha in essere una copertura assicurativa che copre gli infortuni avvenuti durante l'attività sportiva (lezioni e gare) di tutti gli atleti tesserati Atletica Cernusco (in regola con la consegna di tutta la modulistica necessaria).

In caso di infortunio durante un allenamento o una gara, svolti nell'ambito dell'attività della nostra società, è possibile attivare la pratica assicurativa presentando alla nostra Società il modulo di denuncia in allegato, unitamente alla documentazione rilasciata dal Pronto Soccorso. La Società provvederà a consegnare la documentazione all'assicurazione. Dall'avvio della pratica, le spese sanitarie sostenute potranno essere presentate all'assicurazione e potranno essere rimborsate, a chiusura infortunio, con una piccola franchigia.

Informazioni più precise saranno fornite scrivendo alla mail della Società.

Importante: è necessario che l'infortunio venga segnalato immediatamente agli istruttori e, per l'attivazione della pratica, è indispensabile recarsi al Pronto Soccorso, poichè senza il relativo referto non sarà possibile avviare la pratica.